E-learning - AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI - La gestione dell'emergenza
Categoria
Codice
Durata
Costo
25% di sconto per gli associati Confindustria
10% ulteriore dopo 30 partecipanti iscritti
5% ulteriore dopo 100 partecipanti iscritti
Obiettivi
Fornire ai partecipanti un adeguato aggiornamento formativo sui rischi specifici, su evoluzioni giuridico normative, sull’organizzazione e gestione della sicurezza in azienda.
Tematiche
Riferimenti normativi, il piano di emergenza, l'organizzazione aziendale per la gestione dell'emergenza, le squadre di emergenza, la segnaletica, cenni sui principali rischi (incendio, terremoto, alluvione) e sulla gestione di infortuni e malori.
Note
Test intermedi di autovalutazione: test a risposta multipla (con 3 domande selezionate in modo random tra un pool di quesiti e randomizzazione delle opzioni di risposta), drag&drop. Non è previsto un numero massimo di tentativi di superamento. La percentuale minima richiesta di risposte esatte è del 100%. I test sono bloccanti per i contenuti successivi. Test finali: test a risposta multipla, con 10 domande selezionate in modo random tra un pool di quesiti e randomizzazione delle opzioni di risposta. Non è previsto un numero massimo di tentativi di superamento. La percentuale minima richiesta di risposte esatte è del 75%.