Comunicazione efficace, relazione con il cliente e intelligenza emotiva
Dettagli
Categoria
Durata
16
ore
Periodo
Da definire
Orari
9.00-13.00 / 14.00-18.00
Numero massimo
25
Numero minimo
10
Costo
200
€ + IVA prezzo per Aziende non Associate / partecipante
10% di sconto per gli associati Confindustria
10% di sconto per gli associati Confindustria
Destinatari
Lavoratori e tutti coloro che devono migliorare le comunicazione con i colleghi e clienti
Obiettivi
Creare consapevolezza di noi stessi e dellaltro in ottica di gestione della relazione nella vita quotidiana personale e professionale dellindividuo ,curare la relazione con il cliente esterno e con i colleghi in vista degli obiettivi, proporre un approccio tecnico alla comunicazione quale strumento di intelligenza emotiva, identificando gli ostacoli e stimolando luso dellempatia e lo sviluppo di buone prassi nella relazione, favorire unanalisi del proprio personale stile relazionale, modulandolo in funzione dellobiettivo, del contesto e dellinterlocutore, con attenzione alla gestione delle emozioni.